TRATTAMENTO ORTODONTICO CON 
ALLINEATORI ESTETICI

Si ottiene l'allineamento dei denti attraverso mascherine trasparenti e sottilissime quindi totalmente invisibili.

 

SBIANCAMENTO DEI DENTI

Completamente indolore il trattamento si effettua in una o due sedute con applicazioni di perossido di idrogeno al 35%.

RIABILITAZIONE IMPLANTO-PROTESICA
.
In una societa' in cui si parla sempre più di estetica una particolare attenzione deve essere posta al sorriso intendendo non solo l'estetica dei denti ma anche la presenza di labbra in armonia con i nostro viso.
L'odontoiatria estetica si rivolge a tutti coloro che desiderano risolvere problemi di affollamento dentario, alterazione della forma e del colore dei denti e al tempo stesso desiderano migliorare l'estetica delle labbra. Grazie a materiali sempre più innovativi e' possibile intervenire su pazienti di ogni età con tecniche assolutamente non invasive, indolori e soprattutto invisibili.

Il disallineamento dentale, corretto in passato con l'ortodonzia tradizionale, viene oggi risolto nel paziente adulto con mascherine trasparenti progettate dal computer che vengono sostituite ogni 10-14 giorni e che, essendo sottilissime, non modificano la fonetica e non creano alcun disagio al paziente. Inoltre la possibilità di avere mascherine realizzate in Italia ha ridotto notevolmente i costi del trattamento al paziente.

Inoltre queste stesse mascherine permettono, al termine del trattamento ortodontico, di effettuare lo sbiancamento domiciliare dei denti applicando, all'interno delle stesse, un gel a base di perossido di idrogeno che, agendo sullo smalto, in 7-10 giorni elimina le macchie e le discromie. In alternativa lo sbiancamento può essere effettuato in studio con prodotti ad una concentrazione maggiore di perossido di idrogeno che, attivati da una lampada al plasma, danno risultati immediati.
 

Incisivo laterale e canino
prima della ricostruzione estetica
Ricostruzione estetica in composito
prima dell'otturazione estetica dopo l'otturazione estetica
 

scarica il mio volantino in formato pdf

 

P.Iva: 09493640586 - Cod.Fiscale: SLSSRN64P57H501I - Iscrizione Albo dei Medici n. 43418